Samsung Galaxy S4, 16 GB di memoria interna? HA!

Samsung Galaxy S4, 16 GB di memoria interna? HA!

Sabato scorso è stata messa in vendita la nuova ammiraglia dell'azienda tecnologica coreana Samsung, il Samsung Galaxy S4 nel suo modello più semplice con 16 GB memoria interna e processore Snapdragon 600.

Sebbene secondo gli acquirenti di questo nuovo terminale di Samsung, riguardo a memoria di archiviazione Non è come ci viene venduto nelle sue caratteristiche o Specifiche tecniche.

Sappiamo tutti di cosa memoria di memoria interna Non è un dato reale, poiché una parte di esso non è disponibile perché deve ospitare i file del sistema operativo e le applicazioni preinstallate dalla personalizzazione e dalle caratteristiche del telefono.

Normalmente perdiamo tra il 25 e il 30% a causa di ciò che occupano questi file di sistema e applicazioni preinstallate, anche se nel caso del nuovo Samsung Galaxy S4 la cosa va anche oltre.

Samsung Galaxy S4, 16 GB di memoria interna? HA!

Dalla capacità originale di 16 GB, l'utente può accedere solo a poco più di 8 GB, il resto è occupato dai suddetti file di sistema e applicazioni o da nuove funzioni di questo terminale. Samsung come il riconoscimento vocale, la capacità di seguire i nostri occhi durante la lettura, il telecomando universale o applicazioni come S-Health o S-Viaggi.

In breve, il nuovo Samsung Galaxy S4 viene fornito con una memoria di archiviazione effettiva di poco più di 8 GB, poiché circa il 50% dello stesso è occupato dal bloatware dell'azienda coreana e dalle sue nuove funzioni uniche ed esclusive.

Se fossi uno degli acquirenti di questo terminale di ultima generazione, ricordiamoci che costa un enorme euro 699, Personalmente mi sentirei truffato e truffato, ed è che una cosa è che perdiamo due o tre GB della capacità stabilita nelle sue caratteristiche tecniche, e un altro è ciò che sta accadendo nel caso del Samsung Galaxy S4 e la perdita di praticamente il 50% memoria specificata.

Maggiori informazioni - Il Samsung Galaxy S4 arriverà il 27 aprile, Gangnam Style alla presentazione del Samsung Galaxy S4 in India


modelli Samsung
Sei interessato a:
Questo è il catalogo dei modelli Samsung: smartphone e tablet
Seguici su Google News

Lascia un tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

*

  1. Responsabile dei dati: Actualidad Blog
  2. Scopo dei dati: controllo SPAM, gestione commenti.
  3. Legittimazione: il tuo consenso
  4. Comunicazione dei dati: I dati non saranno oggetto di comunicazione a terzi se non per obbligo di legge.
  5. Archiviazione dati: database ospitato da Occentus Networks (UE)
  6. Diritti: in qualsiasi momento puoi limitare, recuperare ed eliminare le tue informazioni.

  1.   Delmo González Gozo suddetto

    La nota mas mala onda de todo androidsis. Felicitaciones

  2.   Dante24 suddetto

    Dire che ti senti derubato e derubato solo a causa della capacità di memoria del tuo telefono è assolutamente stupido. Possiedo un Xperia P 16 che in realtà ha 11 GB. E la verità è che ho occupato solo 3 GB di tutta la musica e le applicazioni che ho.

    1.    Francisco Ruiz suddetto

      È un'opinione di tutto rispetto, anche se costerebbe loro così tanto mettere le specifiche reali del terminale?
      Saluti.
      Il 02/05/2013 alle 00:32, «Disqus» ha scritto:

      1.    Gesù suddetto

        Le specifiche effettive sono in aumento. Se domani, vuoi installare una ROM diversa. Il telefono avrebbe ancora 16 GB.
        Non sto difendendo SAMSUNG, ma non credo sia necessario prendere qualcosa fuori contesto che è SEMPRE accaduto nel mondo dello storage. Sappiamo già che i dischi rigidi da 1 TB non includono 1024 GB.
        Questo accade anche con la cilindrata dei veicoli. Un veicolo 1998cc. È un 2.0 e la mia moto che ha 1049 cc è una 1000.

      2.    Dante24 suddetto

        Una cosa è dare informazioni sulla nota ed essere neutrali e un'altra totalmente diversa è dare la TUA OPINIONE PERSONALE che appesantisce la nota, molte persone non sono interessate e non ha un aspetto professionale. Inoltre, rispondi comunque a persone a cui non piaceva LA TUA OPINIONE PERSONALE. Non sembra affatto serio.

        1.    lixotuka suddetto

          Completamente in accordo con questo articolo. Il 50% della capacità mi sembra abusivo, cioè quasi una truffa.

          Quello degli hard disk, che già vediamo come qualcosa di normale, lo è anche. I produttori misurano la capacità in modo ingannevole, poiché capiscono che 1 Gb equivale a 1.000 Mb e quindi rubano diversi Gb. Non è logico acquistare un disco rigido da 1 Tb che in realtà ha 930 Gb.

          Mi rende molto grato vedere come tanti utenti difendano grandi aziende tecnologiche invece di esigere più serietà e qualità nei loro prodotti, oltre ad assumere pubblicità ingannevole con tanta calma, che non perché si sia normalizzata, smette di esserlo.

          saluti

      3.    Luis suddetto

        Sono con te al 100%. È una truffa fintanto che non ti viene notificato legalmente di ciò che hai realmente in magazzino quando lo prendi dalla fabbrica.

        Nel mio caso, ho un Xperia Z3 e da 16 Gb vedo solo che mi rimangono 3,80 Gb per l'uso. Questa è una rapina.
        Il consumatore dovrebbe essere informato dell'incidente e se non è conveniente per lui optare per il modello mobile gold ...

  3.   Teban D. ™ suddetto

    La prima cosa che ho visto è stata che quando l'ho visto in MediaMarkt, ho pensato che fosse a causa di foto, video, ecc. Che è stato caricato, ma NO, viene già fornito con 8 GB come standard.

  4.   Javier Costa suddetto

    Il terminale ha 16 GB reali, è vero, sono parititionati in un certo modo. O stai per acquistare un HDD 320 e ti lamenti quando al momento del partizionamento hai 290 reais?
    Inoltre, non mostri nemmeno uno screenshot come confermare ciò che esponi qui, e infine se puoi pagare 699 euro per un terminale, non ho dubbi che non puoi mettere un paio di euro per una memoria esterna PERCHE 'HA QUESTO POSSIBILITÀ PER QUALCOSA.

    saluti

    1.    Francisco Ruiz suddetto

      Continuo a dire che questo sta fuorviando le persone poiché la memoria effettiva per l'uso e il divertimento dell'acquirente è praticamente la metà di ciò che è specificato. Saluti.
      Il 02/05/2013 alle 00:57, «Disqus» ha scritto:

      1.    Delmo González Gozo suddetto

        Ma se ci affidiamo a ciò in cui credi, tutte le aziende truffano le persone! Nessuno dice che l'archiviazione effettiva, rimuovere 1, 2 o metà, questa è "pubblicità ingannevole". Ma mi sembra che tu esageri accusando in questo modo. Saluti

        1.    Francisco Ruiz suddetto

          Penso che confondi i concetti e vuoi difendere l'indifendibile, come è possibile che acquisti un terminale con 16 GB di memoria interna e ne rimangono solo 8 GB?
          Un'altra cosa sarebbe che hai 13 o 14 GB liberi, che è ciò che dovrebbe essere normale.
          Saluti.

          Il 2 maggio 2013 02:37, Disqus ha scritto:

          1.    Delmo González Gozo suddetto

            Non difendo nulla, sono d'accordo che se dicono 16 è 16, ma stai esagerando dicendo parole come truffato e truffato.

            1.    Francisco Ruiz suddetto

              Se stai per acquistare un'auto che ti dicono che ha 120 HP di potenza e te la danno con 60 HP, è una truffa o no?
              Bene, ritengo che questo sia lo stesso e non dovrebbe essere ingannato in quel modo .. Saluti.

              Il 2 maggio 2013 03:36, Disqus ha scritto:

              1.    Riccardo Ventura suddetto

                Vediamo ... il telefono ha una memoria da 16 GB, il sistema operativo utilizza 8 GB, ti rimangono 8 GB, è facile, Samsung non mente. O ti lamenterai anche con HP perché hai acquistato un computer con 500 GB di disco e c'è una directory chiamata WINDOWS che occupa 20 GB? Davvero che a volte si affilano alcune cose ... Inoltre, non so di cosa si tratti ora, tutti i produttori annunciano l'hard disk totale, nessuno annuncia cosa è disponibile dopo l'installazione del sistema operativo, non è nuovo, e il confronto Con le auto mi sembra uno scherzo ... faresti meglio a lamentarti della tua macchina dicendo che con l'aria condizionata accesa non ha 120cv ma 100cv perché l'aria consuma 20cv, che il costruttore ti ha fregato, vediamo quanto costa ti fanno ...

                1.    Francisco Ruiz suddetto

                  Mi sembra che tu non capisca bene il motivo dell'articolo e la mia lamentela. Sappiamo tutti che il sistema rimuove GB di memoria interna, ma in questo caso penso che la perdita del 50% di essa possa essere considerata eccessiva rispetto a quanto è normale in altri modelli o marche, che è del 25 o 30%.
                  Il 02/05/2013 alle 09:32, «Disqus» ha scritto:

                  1.    Carlos Dominguez suddetto

                    Mia cara, è così semplice se vuoi avere più GB, vai a installare una nuova rom, quello che ti vendono in questo modello, l'hai detto tu stesso, sono le nuove funzioni del cellulare, ma se tu non ti piacciono e preferisci il tuo spazio là dietro hai la soluzione, trovo questo tipo di reclamo risibile, dal momento che il consumatore vuole sempre sempre di più del prodotto senza perdere nulla in cambio, il che di per sé è ridicolo.


                  2.    Sergio Hernández suddetto

                    È ridicolo che si parli di truffa, proprio perché questo smartphone utilizza un paio di GB in più del normale, forse il creatore di questo articolo ha un iPhone che arriva dalla fabbrica con 16 o 32 GB completamente gratuiti ... ovviamente NOOOOO !!!! Quindi, se tutte le marche devono utilizzare 2,4 o 8 GB di spazio per il loro sistema operativo e le applicazioni seriali, allora perché analizzare questa situazione comune ... Forse il creatore di questo articolo pensa che i telefoni cellulari avranno per tutta la vita un sistema operativo da 2 GB e quello le applicazioni di fabbrica saranno sempre più piccole… .. NATURALMENTE NO !!! Se tutto tende ad aumentare di dimensioni !!! guarda i giochi per computer ora sono ogni 14 GB in poi un solo gioco ... quindi tutto cresce,
                    Al momento il Galaxy S4 arriva con una memoria interna da 16GB, ma presto usciranno quelli con la capacità maggiore, c'è solo da aspettarselo anche ...

                    Per questo metti, come tutti gli Android, una memoria Micro SD da 64 GB che costa circa $ 56. Dove dovresti notare il "TIMO" e non capisco perché non lo pubblichi ... È quando qualcuno deve pagare $ 700 per un iPhone da 16 GB e poiché non ha un ingresso Micro SD, Apple dà hai la favolosa idea di acquistarne uno da 32 GB per $ 100 in più e se vuoi il 64 GB devi pagare $ 200 in più rispetto al prezzo originale per ottenerne uno che porti solo 64 GB (ECCO LA VERA TRUFFA !!!, tu devi essere cieco per ignorarlo !!!), mentre con il Galaxy per soli $ 59 in più prendi il cellulare con 16 GB + 64 GB = 80 GB.

                    Mi dirai che non lo sapevi ??? R. Certo, ma scrivi solo contro Samgung, perché ti hanno comprato o perché sei un altro fan boy della mela morsicata!

                    Nota: se hai intenzione di commentare, non prendere posizione, sii onesto ... Saluti!


                  3.    Giovanni suddetto

                    Grazie Francisco per la tua relazione sull'argomento, poiché mi ha aiutato a chiarire perché la scatola metteva 16 GB e il cellulare mi diceva solo che ne aveva 8, non sapevo che un sistema operativo mobile avrebbe occupato 8 GB. Pensavo mi avessero timao hehe grax ... ..


                  4.    nico suddetto

                    Hai tutte le ragioni. Ho appena acquistato l'S4 e sono rimasti solo 8 GB di memoria. È pazzesco come ti tolgono di mezzo. D'altra parte, Samsung non mente, ma nemmeno chiarisce com'è la realtà del prodotto. Il motore è 120cv è vero. Ma spara solo 60cv. In particolare mi sono sentito derubato. Los nokias ti dice 16. Ed è un vero e proprio 16 GB da usare.


              2.    Martin Gesù Cheveste suddetto

                Peggio ancora, ho una nota N7000 da 16 GB con cianogeno, disponibile per l'uso da 11 GB per installare spp 2 GB WTF Devo vedere cosa spp posso spostare

          2.    Alberto Hernandez suddetto

            E dove lo prendi che ne sono rimasti solo 8? : p se diversi s4 qe testati hanno tutti una perdita di 11 😉

      2.    Alberto Hernandez suddetto

        Vediamo paquito, non essere un idiota, tutte le marche mentono, e ho visto xperias zl, nexus, lg opimus ge nessuno di loro porta la memoria che offre, prendono sempre da 4 a 6 gb dalle app e dal sistema

    2.    Patrick suddetto

      Non ha niente a che fare con il disco ... un disco sarebbe 320 GiB ... il sistema operativo lo misura in GB ... ecco perché te lo dice meno ... quindi chiunque.
      Per me anche dire che ha 16 GB e avere il 50% di quello disponibile .. è una truffa .. ovviamente ha 16 GB ma sono occupati e non puoi usarli perché sono vivi.

  5.   moya suddetto

    Ho una galassia s3 e non la cambierò per la s4 visto quello che ho visto non è molto grande il salto per me la s3 vomita ancora con molti cellulari usciti di recente

  6.   molti suddetto

    Ciao amici. Recentemente, questo negozio è molto popolare nella nostra Spagna. Un mese fa, ho acquistato il più famoso cellulare GALAX S4 N9500 ​​nel negozio. Telefono S4 Galaxy N9500 ​​da 5.0 pollici! Sconto dell'80%! Questo è il mio preferito! Solo € 159.99.

    Non mi aspettavo che la mia prima esperienza di acquisto online fosse così bella, così felice. Il telefono è molto buono, questo nuovo telefono cellulare, l'ambiente, ultrasottile, il rapporto qualità-prezzo assoluto. E oserei dire che è il più economico in Spagna, dato che aveva solo € 159.99 Euro. La scorsa settimana hai visto l'S4 Galaxy N9500. Nuovo annuncio in questo negozio. Sono stato profondamente attratto da questo nuovo telefono e dalle caratteristiche forti.

    Dimensioni dello schermo principale: 5 pollici

    Piattaforma rigida: MediaTek MT6589-Qual-Core 1.2 GHz

    Interna: RAM: 1G + ROM: 2GB

    Sistema operativo: sistema operativo Android, v4.2.1 (Froyo)

    Modalità MS: WCDMA / GSM

    Dalla banda di frequenza: WCDMA 2100/850 (HSPA +) e GSM 850/900/1800/1900

    Scheda SIM: doppia scheda SIM dual standby

    Navigazione: GPS + AGPS

    Display: 5.0 ″ 1600K IPS a colori

    Display: 1280 * 720 pixel

    Fotocamera: fotocamera frontale da 8MP AF 3,0MP, luce flash

    Visualizzazione video: supporta la registrazione video 1080P

    Non ho esitato a comprarlo, perché il negozio a partecipare alla vendita di anniversario di sconto dell'80%. Questo telefono cellulare MTK6589 5.0 pollici Android 4.2 otto core Euro elegante € 300,99 prezzo originale N9500 ​​Galaxy S4 Quad-core, ora spendi solo € 159,99. Mi sento molto fortunato a poter spendere meno soldi per acquistare un telefono così buono. Questa è la mia seconda volta nel negozio per acquistare un telefono cellulare, un ottimo atteggiamento di servizio del venditore, consegna veloce, prezzo basso e alta qualità. Tutti i clienti che mi piacciono, tutti gli elogi per questo nuovo telefono. Tutti i miei amici sono molto invidiosi di me per l'acquisto di un telefono così buono. Ieri sono stati ordinati anche online. in una parola, perfetto. Penso che avrai la stessa perfetta esperienza di acquisto con me. Che cosa state aspettando? Non perdere il miglior telefono dell'anno, non perdere questa grande promozione di una grande opportunità.

  7.   molti suddetto

    Ciao amici. Recentemente, questo negozio è molto popolare nella nostra Spagna. Un mese fa, ho acquistato il più famoso cellulare GALAX S4 N9500 ​​nel negozio. Telefono S4 Galaxy N9500 ​​da 5.0 pollici! Sconto dell'80%! Questo è il mio preferito! Solo € 159.99.

    Non mi aspettavo che la mia prima esperienza di acquisto online fosse così bella, così felice. Il telefono è molto buono, questo nuovo telefono cellulare, l'ambiente, ultrasottile, il rapporto qualità-prezzo assoluto. E oserei dire che è il più economico in Spagna, dato che aveva solo € 159.99 Euro. La scorsa settimana hai visto l'S4 Galaxy N9500. Nuovo annuncio in questo negozio. Sono stato profondamente attratto da questo nuovo telefono e dalle caratteristiche forti.

    Dimensioni dello schermo principale: 5 pollici

    Piattaforma rigida: MediaTek MT6589-Qual-Core 1.2 GHz

    Interna: RAM: 1G + ROM: 2GB

    Sistema operativo: sistema operativo Android, v4.2.1 (Froyo)

    Modalità MS: WCDMA / GSM

    Dalla banda di frequenza: WCDMA 2100/850 (HSPA +) e GSM 850/900/1800/1900

    Scheda SIM: doppia scheda SIM dual standby

    Navigazione: GPS + AGPS

    Display: 5.0 ″ 1600K IPS a colori

    Display: 1280 * 720 pixel

    Fotocamera: fotocamera frontale da 8MP AF 3,0MP, luce flash

    Visualizzazione video: supporta la registrazione video 1080P

    Non ho esitato a comprarlo, perché il negozio a partecipare alla vendita di anniversario di sconto dell'80%. Questo telefono cellulare MTK6589 5.0 pollici Android 4.2 otto core Euro elegante € 300,99 prezzo originale N9500 ​​Galaxy S4 Quad-core, ora spendi solo € 159,99. Mi sento molto fortunato a poter spendere meno soldi per acquistare un telefono così buono. Questa è la mia seconda volta nel negozio per acquistare un telefono cellulare, un ottimo atteggiamento di servizio del venditore, consegna veloce, prezzo basso e alta qualità. Tutti i clienti che mi piacciono, tutti gli elogi per questo nuovo telefono. Tutti i miei amici sono molto invidiosi di me per l'acquisto di un telefono così buono. Ieri sono stati ordinati anche online. in una parola, perfetto. Penso che avrai la stessa perfetta esperienza di acquisto con me. Che cosa state aspettando? Non perdere il miglior telefono dell'anno, non perdere questa grande promozione di una grande opportunità.

  8.   Alexander lopez suddetto

    Sono totalmente d'accordo con Francisco, paghi 699 euro per 8 GB di spazio di archiviazione. Se sei subnormale e non ottieni il concetto che il sistema operativo, le applicazioni eccetc utilizza il 50% (che mi sembra eccessivo) quando la cosa normale è di solito il 25% o il 30% perché qui qualcosa non funziona ... Mi sembra che i fanboy Samsung non saranno d'accordo con me 🙂

  9.   Carlos Tobon suddetto

    Sembra bene informare nell'articolo sulla capacità di archiviazione gratuita di cui è dotato il telefono ma da lì dire che stanno truffando o truffando mi sembra un'accusa molto seria poiché la memoria con cui viene fornito è di 16gb come pubblicizzato, un'altra il fatto è che viene fornito con un sistema operativo caricato con applicazioni di fabbrica che fanno parte della sua principale attrazione al momento. Se queste applicazioni li infastidiscono o non vogliono, possono installare una ROM pulita e avere tutto lo spazio di archiviazione gratuito. Dare un'opinione personale è una cosa, ma accusare e calunniare è un'altra.

    1.    aweonaorico suddetto

      CIAO, ho l's4, e lo root, .. sai che posso cancellare senza danneggiare il cellulare? Saluti

  10.   Cristian Mora suddetto

    All'inizio non penso che sia una truffa perché non dicono che si tratta di 16 GB di spazio di archiviazione, ma solo 16 GB, niente di più

  11.   Alexis suddetto

    Le aziende in realtà ti vendono GigiByte (GiB), che non è la stessa cosa di GigaByte (GB). È come una pendrive, il computer ti legge meno di quanto pensiamo davvero. In questo caso. 16 GB a GiB sono: 14,90 GiB, ed è vero che l'androide (la rom, che viene fornita di default), pesa circa 2 GiB, senza contare le app installate. In breve, avremo circa 11 GiB di spazio per utilizzare la memoria fisica.
    Tieni presente che i GB sono un problema di marketing, non ti vendono ciò che ti dicono veramente, sono GiB (nel sistema binario, come leggono i computer).
    Se vuoi verificarlo, prova a inserire una memoria esterna nei tuoi computer e vedi che quello che hai non è quello che pensi veramente!

    Le aziende non ci truffano! Ci lasciamo ingannare! ...
    Saluti ..

    1.    Sonarb suddetto

      Va bene! Finalmente un commento di livello! La scortesia e l'aggressività gratuite di alcune persone preoccupano davvero. Peccato che alcuni non riescano a mantenere uno stile oa tacere.

  12.   Felix suddetto

    Acquista un PC pubblicizzato da 320 GB e viene fornito con Windows, ufficio, antivirus e altri ... Controlla il disco e dimw se hai 320 GB. Truffa? Succede con tutti i dispositivi ... Sicuramente se metti un'altra ROM ed elimini le applicazioni samsumg che non ti interessano, avrai più memoria .... Ho un S2 e la memoria reale è di 11 GB anche quando viene fornito con 16, ho un 32 GB senza e ho più memoria ...

  13.   GUEST suddetto

    Il mio ha esattamente quasi 10Gb a disposizione ... ma è vero che è una vera truffa mettere 16Gb nel box di vendita, se non mettessi niente sarebbe meglio

    1.    sonarb suddetto

      Il mio s4 è arrivato con 8.82 GB disponibili dei 16 GB pubblicizzati. L'avrei comprato comunque, ma mi sarebbe piaciuto che fosse specificato. Ho intenzione di acquistare 32 micro sd anche se ho 16 GB.

  14.   Vanessa Diez Zamora suddetto

    Il mio arriva con quasi 10Gb di spazio libero, quindi beh, un po 'deluso, ma ho messo da parte 8Gb con la mia scheda ... compensa le caratteristiche del telefono

  15.   billy suddetto

    Dal mio punto di vista ritengo che sia una truffa di Samsung che fa cattive pratiche cioè pratiche sporche con RL obiettivo è vendere grandi volumi di vendite, imbrogliare le persone visto che 8 GB non sono niente e immagina se scaricasse più applicazioni, musica, riprese in hd ecc., non tralascio quasi nulla ea parte trovo una cattiva grazia visto che dovrà spendere una buona micro sd nonostante abbia speso 700 euro di pura plastica.

  16.   Giuditta Gomez suddetto

    Bene, quello che penso è che tak carlos è cattivo nel cervello che la madre di xperia si riscalda e lo schermo è buono, mio ​​fratello e un amico lo hanno comprato e non è andato nulla e hanno portato al centro di assistenza d telcel e gli hanno detto la memoria di qbka ram era desoldo e non ci sono modifiche o rimborsi !!!! A parte questo internamente, i team hanno tutti i marchi hahahaha ... nessun telefono cellulare o attrezzatura informatica porta il suo spazio di archiviazione ... quindi è incazzato a citare in giudizio Toshiba, hp, sony, lg, non è chiaro cosa voglia dire essere cieco di fronte a un marchio ma va bene ....... ..

  17.   Sergio Hernández suddetto

    È ridicolo che si parli di truffa, proprio perché questo smartphone utilizza un paio di GB in più del normale, forse il creatore di questo articolo ha un iPhone che arriva dalla fabbrica con 16 o 32 GB completamente gratuiti ... ovviamente NOOOOO !!!! Quindi, se tutte le marche devono utilizzare 2,4 o 8 GB di spazio per il loro sistema operativo e le applicazioni seriali, allora perché analizzare questa situazione comune ... Forse il creatore di questo articolo pensa che i telefoni cellulari avranno per tutta la vita un sistema operativo da 2 GB e quello le applicazioni di fabbrica saranno sempre più piccole… .. NATURALMENTE NO !!! Se tutto tende ad aumentare di dimensioni !!! guarda i giochi per computer ora sono ogni 14 GB in poi un solo gioco ... quindi tutto cresce,
    Al momento il Galaxy S4 arriva con una memoria interna da 16GB, ma presto usciranno quelli con la maggiore capacità, c'è solo da aspettarselo anche ...

    Per questo metti, come tutti gli Android, una memoria Micro SD da 64 GB che costa circa $ 56. Dove dovresti notare il "TIMO" e non capisco perché non lo pubblichi ... È quando qualcuno deve pagare $ 700 per un iPhone da 16 GB e poiché non ha un ingresso Micro SD, Apple dà hai la favolosa idea di acquistarne uno da 32 GB per $ 100 in più e se vuoi il 64 GB devi pagare $ 200 in più rispetto al prezzo originale per ottenerne uno che porti solo 64 GB (ECCO LA VERA TRUFFA !!!, tu devi essere cieco per ignorarlo !!!), mentre con il Galaxy per soli $ 59 in più prendi il cellulare con 16 GB + 64 GB = 80 GB.

    Mi dirai che non lo sapevi ??? R. Certo, ma scrivi solo contro Samgung, perché ti hanno comprato o perché sei un altro fan boy della mela morsicata!

    Nota: se hai intenzione di commentare, non prendere posizione, sii onesto ... Saluti!

  18.   Mati suddetto

    Ottima idea! Venderò uno smartphone con 100 GB di memoria interna. Ovviamente il mio sistema operativo occupa 90 GB ...

  19.   johnxxx suddetto

    Grazie Francisco per l'informazione e la verità molti utenti non conoscono tali specifiche. Per un momento ho pensato che il mio S4 fosse un'imitazione ... hahaha e un'altra cosa, nessuno è una moneta d'oro per stare bene con tutti. Mi congratulo con te e vado avanti.

  20.   dalofé suddetto

    Verissimo

  21.   yarisse suddetto

    Sono d'accordo con l'articolo pubblicato qui. . E anche con molti commenti. Ho un S4 e due giga di RAM non mi portano neanche. Là mi sento ingannato. 700 su 700 euro. Non dovresti pubblicizzare ciò che non esiste. La cosa corretta sarebbe pubblicizzare lo spazio a disposizione dell'utente. Quando stai per acquistare un PC, la pubblicità (almeno era il mio caso) mette così tanti gigabyte per l'utente ... ma non daremo la colpa neanche a Samsung poiché questo è comune a tutte le marche. Ti auguro il meglio! E non discutere per una tale piccolezza che il sistema con più o meno capacità funziona come un cinema!
    😉

  22.   Anni suddetto

    Ho appena acquistato un Galaxy S4 e ho capito che la memoria interna è piena! i 16 GB !!!!! e la memoria del telefono dice che ho ancora 11 GB! E allora? e non ho installato più di facebook, pinterest e poquet che non occupano tanto spazio per riempire gli 11 GB! Non ho nemmeno foto o video perché è nuovo! potresti aiutarmi?

    1.    Francisco Ruiz suddetto

      Ripristina le impostazioni di fabbrica e vedi se è risolto, in caso contrario portalo nel negozio dove l'hai acquistato e fallo sostituire perché potrebbe aver danneggiato la memoria interna

      Il 23 novembre 2013 alle 21:59, Disqus ha scritto:

  23.   Carlos Manuel del Angel Mercado suddetto

    hehe ho appena comprato un tablet smarbit che volevo solo guardare video e vedere corsi in pdf e beh invece di essere 8 giga è 5 e qualcosa di quasi 6Gb, mi sembrava strano non poter accedere all'8Gb, mio ​​fratello ha comprato un tablet 4 gigabyte diske perché in realtà sono 1.7 gigabyte quello che ti resta, la prossima volta ci penserò.

  24.   Elian Pineyro suddetto

    Ho ricevuto un LG Optimus L1 II e411g 2 giorni fa, l'ho caricato e tutto ciò che è tipico della prima volta di carico e scarico, e quando lo collego al cellulare per controllare i 4 GB di memoria interna che dovrebbe avere, lo mi dice che ha 1,76 GB. Tra 2 giorni andrò a lamentarmi, perché se avessi il resto della memoria occupata, quando lo collegherò al PC direbbe "1,76 GB liberi su 4 GB totali", invece no. Mi dice che è 1,76 TOTALE.

  25.   lixotuka suddetto

    Completamente in accordo con questo articolo. Il 50% della capacità mi sembra offensivo, cioè truffa.

    Quello degli hard disk, che già vediamo come qualcosa di normale, lo è anche. I produttori misurano la capacità in modo ingannevole, poiché capiscono che 1 Gb equivale a 1.000 Mb e quindi rubano diversi Gb. Non è logico acquistare un disco rigido da 1 Tb che in realtà ha 930 Gb.

    Mi rende molto grato vedere come tanti utenti difendano grandi aziende tecnologiche invece di esigere più serietà e qualità nei loro prodotti, oltre ad assumere pubblicità ingannevole con tanta calma, che non perché si sia normalizzata, smette di esserlo.

    saluti

  26.   CESAR suddetto

    STIMA LA MIA ATTREZZATURA COMPATTA SONY Z3 HA IL PROBLEMA DEI 16 GB DI MEMORIA E SOLO 12 DI CUI 6 GB SONO GIA 'PARTE DELLE APPLICAZIONI PROPRIE DELL'ATTREZZATURA, PERCHÉ HO SOLO 6 GB LIBERI A SINISTRA, CHIEDO ... ??? A CHI RICHIEDO ... ??? A SONY O ALL'OPERATORE TELEFONICO.

  27.   txubi castro suddetto

    CIAO A TUTTI LA VERITÀ SONO PASSATI K ANNI E CONTINUANO A PARLARE HEHEHE …… Bene, vi porto una preoccupazione vorrei sapere se L'AGGIORNAMENTO UFFICIALE DI LOLLIPOP È GIÀ SUPERATO SAMSUNG S4 I9500 ?????? GRAZIE

  28.   George suddetto

    È una realtà ci sono persone che non occupano più di 5 GB ma se dicono che il cellulare ha 16 GB perché aunk sono disponibili 12 o 13 GB, fai quello che vuoi con il tuo telefono e ci sono persone che se lo vogliono mettere tutti i video o film su di esso, hanno k capacità, ecco perché i modelli semplici costano di più k

  29.   daniel giallo suddetto

    hanno imparato a mentire dai clonatori cinesi!

  30.   rafa suddetto

    L'idea è di scambiare opinioni e fare polemiche ma per favore in modo rispettabile senza offendere nessuno. Francisco ci mostra solo un semplice dilemma che si è verificato in modo molto notevole. ci sono clienti che per lo più hanno bisogno di memoria sufficiente in base alle loro esigenze, giusto. molti, per citare un esempio, scaricano giochi che richiedono una capacità di archiviazione abbastanza ampia. Quelli di noi che sanno da dove veniamo e dove stiamo andando in termini di telefoni cellulari analizzano le informazioni da esso in modo veritiero e anticipato. Quindi, se cerchi le informazioni del cellulare su Internet, per dire, e a prima vista dettagli che ha 16 GB, dici: questo è quello che mi serve, giusto. ma dopo l'acquisto ti rendi conto che hai solo 8 GB. per i download mi diranno che si sentiranno soddisfatti. no. ed è questa l'idea che francisco vuole trasmetterci. Beh, puoi comprare la memoria esterna ma guarda qualcosa, ci sono applicazioni che non si muovono che è qualcosa che delude davvero. comunque ciò va nella necessità di utilizzo di ogni utente. Condividiamo idee per imparare a non offendere. Grazie.

  31.   Pepe suddetto

    Non capisco perché i produttori che conoscono la limitazione della dimensione dei loro sistemi operativi semplicemente non aumentano la memoria con 2 o 3 gigabyte in più per i loro file e impostazioni invece di togliere capacità all'utente

  32.   Francesc suddetto

    Completamente d'accordo Francisco.
    L'ho comprato. Ora non è così nuovo o così costoso, ma sono rimasto ugualmente deluso nel vedere che ho solo metà dello spazio pubblicizzato.
    Non capisco perché le persone si arrabbiano nei commenti. Dici le cose come stanno.
    Inoltre, tutti dovrebbero avere il diritto di poter eliminare le applicazioni preinstallate, molte delle quali non fanno nemmeno parte del sistema operativo.
    Quando un cellulare è nuovissimo ha risorse da risparmiare, ma con il passare del tempo qualsiasi spesa non necessaria che può essere risparmiata influenza la fluidità del terminale.

    Articolo molto interessante

  33.   tronco calmo suddetto

    facile faccio il root compro una sd di 32 gb o meno la partiziono e uso link2sd e problema risolto posso spostare le intere app senza problemi di spazio grazie a root

  34.   Anju suddetto

    Dovrebbe essere come il cibo confezionato. Dovrebbero essere visualizzati il ​​"peso" netto e il "peso lordo". Altrimenti è fuorviante.